Operazioni Questura Crotone: 1 arresto e 16 denunce
Nella giornata di ieri personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione all’Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, , a carico di Masood Akhter Mohammad, cittadino pakistano 32enne, condannato alla pena di mesi 1 di reclusione oltre al pagamento di €100,00 di ammenda perché, non aveva esibito, senza giustificato motivo, documenti di identificazione attestanti la regolarità della sua presenza sul territorio nazionale.
Inoltre, personale della Divisione Polizia Anticrimine, nel corso dell’attività derivante dagli ultimi sbarchi di clandestini avvenuti sulle coste crotonesi, ha denunciato in stato di libertà 14 cittadini extracomunitari perché resisi responsabili del reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Infine, personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale - Squadra Amministrativa ha effettuato un controllo amministrativo presso un esercizio commerciale del centro cittadino. All’esito di tale attività il personale ha denunciato in stato di libertà C.M., di anni 21, e C.A., di anni 30, rispettivamente titolare e rappresentante dell’ esercizio commerciale, perché effettuavano raccolte illecite di scommesse sportive all’estero per conto della società “BET1128”, bookmaker non riconosciuta quale società autorizzata dall’AAMS per la raccolta di giocate a distanza. Nella circostanza è stato, inoltre, sequestrato 1 PC utilizzato per l’attività illecita.