Ordine dei consulenti del lavoro crotonesi, rinnovati gli organismi

Crotone Attualità
Giuseppe Tropiano

Dopo la riunione tenutasi il 22 novembre e in base alle elezioni del giorno prima, che ha visto una massiva partecipazione degli iscritti, Giuseppe Tropiano è stato riconfermato presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Crotone per il prossimo triennio (2016-2019).

Nella prima riunione il Consiglio dell’Ordine ha nominato i nuovi componenti e le relative cariche: Massimo Elia come segretario, Luigi Greco in qualità di tesoriere, e poi Pasquale Bruno e Antonio M. Berardi. Completano la nuova struttura i componenti del Collegio dei Revisori: Maria Costanza Felice presidente, Antonio Loria e Giuseppe A. Benincasa.

Obiettivo principale del nuovo Consiglio, fanno sapere i Consulenti del Lavori, è quello di continuare ad essere “un punto di riferimento nell’ambito delle professioni dell’area giuridicoeconomica e del mondo del lavoro, ponendo particolare attenzione a quelli che sono i fenomeni economici e finanziari che interessano il mondo dell’impresa, che ha bisogno di professionisti qualificati e pronti ad accompagnarle, perché essere professionisti del mondo del lavoro vuol dire anche comprendere le criticità, le necessità e i bisogni delle aziende”.