Servizi ad alto impatti, polizia passa al setaccio Isola Capo Rizzuto
La Squadra Mobile di Crotone ed il Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza, hanno eseguito diversi servizi cosiddetti “ad alto impatto” nel comune di Isola di Capo Rizzuto con lo scopo di contrastare la criminalità diffusa nei territori limitrofi al capoluogo di provincia.
Nel corso dell’attività è stata così denunciata in stato di libertà per ricettazione una 33enne, S.A.: durante una perquisizione nella sua abitazione è stata ritrovata dell’attrezzatura subacquea rubata.
Nel corso degli stessi servizi è stato poi segnalato alla Prefettura, un 28enne, P.V., trovato in possesso di poco più di mezzo grammo di marijuana. Il giovane era anche alla guida di un’auto e pertanto è scattato anche il ritiro della patente.
Al termine, il bilancio dell’attività registra il controllo di quattro persone sottoposte a misura restrittiva e l’identificazione di altre 37. Eseguito poi nove perquisizioni; controllati 25 veicoli; effettuati tre controlli amministrativi in esercizi pubblici; elevate due sanzioni per violazioni al Codice della Strada; eseguito un fermo o sequestro amministrativo; ritirate una carta di circolazione e una patente di guida.