Droga, due arresti. In un casolare fucile e munizioni

Reggio Calabria Cronaca

I militari di Palmi hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, M.L. 19enne di Seminara. Sottoposto a perquisizione, in un borsone aveva 868 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 945 euro in contanti, considerati il provento del reato. Il giovane è strato rinchiuso nella Casa Circondariale di Palmi.

A San Procopio è finito invece in manette un 34enne del luogo, N.A. Nei suoi confronti eseguito un ordine di espiazione pena ai domiciliari, emesso dalla Corte d’Appello di Reggio Calabria. Dovrà scontare 8 giorni per produzione e traffico di stupefacenti.

A S. Eufemia d’Aspromonte, all’interno di un casolare in disuso, infine, i Carabinieri dello Squadrone Cacciatori e della stazione locale hanno ritrovato, nascosti in un’intercapedine, un fucile calibro 16 della Beretta, in buono stato di efficienza, una canna per pistola calibro 7,65 senza matricola e 40 munizioni 9x17. Le armi sono state inviate nei laboratori dell’Arma, per gli accertamenti tecnico-balistici del caso.