Controlli nel cosentino, una denuncia per guida in stato di ebbrezza
Un trentunenne cosentino è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Rose con l’accusa di guida in stato di ebbrezza.
L’uomo, di Montalto Uffugo, nella notte tra il 4 e il 5 gennaio mentre era alla guida della propria auto era uscito fuori strada ribaltandosi i militari giunti sul posto immediatamente hanno sottoposto l’uomo a verifica del tasso alcolico che è risultato superiori ai limiti consentiti per legge.
Inoltre ad un ulteriore controllo effettuato dai carabinieri il conducente e il passeggero un 29enne di Pavia erano stati trovati in possesso di un grammo di marijuana, i due sono stati segnalati in prefettura e la patente del guidatore è stata ritirata.
Sempre nella stessa notte i carabinieri di Rende hanno segnalato con l’accusa di essere un assuntore di sostanze stupefacenti un ragazzo di 25 anni di Chiaravalle Centrale. A seguito di una perquisizione personale il giovane era stato trovato con un involucro contenente un grammo di marijuana. La sostanza è stata sequestrata.