Casole Bruzio. Pd: bene Leonetti in Provincia, rappresenterà il nostro comune

Cosenza Politica

Le elezioni provinciali di Cosenza hanno svolto una funzione importantissima a Casole Bruzio: secondo il circolo locale del Pd, “finalmente, e per la prima volta, è stata svelata la matrice politica della maggioranza in Comune, ovvero l’appartenenza ad Italia del Meridione, movimento politico territoriale di cui è leader l’On. Orlandino Greco”.

I dem spiegano che nella lista per le provinciali preparata dall’Idm è candidato Giuseppe Leonetti, attuale consigliere di maggioranza del comune di Casole Bruzio. “A Lui – sostengono - hanno assicurato, giustamente, sostegno e lealtà i suoi colleghi consiglieri di maggioranza”.

Il circolo allora rivolge a Leonetti un in bocca al lupo “sicuri – sostengono - che saprà ben rappresentare Casole Bruzio all’interno del Consiglio Provinciale”. Soddisfazione è stata anche espressa per la collocazione politica che ha assunto la maggioranza comunale con IDM, movimento alleato del centrosinistra e del PD, “con il quale – dicono - stiamo condividendo l’esperienza di governo della Regione e presto condivideremo anche quella nell’ente Provincia visto che IDM sostiene ufficialmente la candidatura a Presidente del nostro sindaco PD di Aiello Calabro Franco Iacucci”.