Azione Identitaria incontra i cittadini in Piazza 5 dicembre a Lamezia
Domenica 22 gennaio dalle 10 alle 12, dirigenti e militanti di Azione Identitaria, in Piazza 5 dicembre a Lamezia Terme, incontreranno i cittadini, distribuendo materiale informativo sulle linee politiche relative al Manifesto programmatico ed ideale del movimento.
"Invitiamo i cittadini al nostro gazebo che – spiega Paola Turtoro, portavoce regionale di Azione identitaria - sarà allestito in piazza per parlare con noi ed argomento principale sarà la piaga della criminalità organizzata, dal momento che nelle ultime ore in città questa ha rialzato pericolosamente il tiro compiendo l’ennesimo atto criminale nel corso del quale è rimasto anche ferito un bambino”.
“Negli anni – aggiunge - la nostra comunità politica ha sempre trattato questo argomento con proposte forti che poi altri sindaci in Italia, a differenza di Lamezia, hanno messo in atto, non ultimo il sindaco Sala di Milano, seppur per cause ed effetti diversi dal contesto spiegato”.
Altra tematica locale che verrà trattata e di stretta attualità sarà quella relativa alla Fieragricola, “bistrattata e declassata dalle precedenti amministrazioni e praticamente cancellata da questa targata Mascaro” ribadisce Turtoro.