Belvedere Spinello: palo della luce cade e colpisce spettatore nel corso di un match

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Tragedia sfiorata a Belvedere Spinello pochi minuti dopo l’inizio del big match tra la squadra di casa e le Stelle Azzure di San Giovanni in fiore.

Al 3° minuto, infatti, un palo della luce è caduto sulla gradinata colpendo un giovane spettatore. Il ragazzo, di 13 anni, è apparso subito grave ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro dove è ricoverato in prognosi riservata.

Dopo essere stato colpito dal palo il ragazzo ha perso i sensi ed è precipitato da un’altezza di due metri. La partita è stata sospesa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.