Incontro contro il Cyberbullismo
Nell'ambito delle iniziative promosse per celebrare il Safer Internet Day 2017, la Polizia Postale e delle Comunicazioni, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, ha organizzato un workshop sul tema del cyberbullismo in 100 capoluoghi di provincia italiani.
Nella nostra provincia, personale della Sezione Polposta di Catanzaro, unitamente a personale dell’Ufficio Minori della Questura, domani 7 febbraio 2017, alle ore 9.30, incontrerà studenti, docenti e genitori dell'Istituto Comprensivo “G. Mazzini” plesso Catanzaro Est, Via Maddalena,12.
La Polizia Postale e delle Comunicazioni incontrerà, in tutta Italia, oltre 60mila ragazzi in occasione del Safer Internet Day con lo slogan "Sii il cambiamento, uniti per un internet migliore". Una vita da social, come ormai molti sanno, è un progetto itinerante sviluppato dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni in collaborazione con il Miur e cofinanziato dalla Commissione Europea nell'ambito delle iniziative di Generazioni Connesse, che ha l'obiettivo di aiutare gli utenti della Rete a navigare in piena sicurezza e a gestire con consapevolezza e controllo i dati condivisi online.