Provincia: Casadonte direttore del Taormina festival, giusto riconoscimento
“La nomina di Gianvito Casadonte alla direzione del Taormina Film Fest è il giusto riconoscimento allo straordinario lavoro che in questi anni ha saputo costruire, dando un valido sostegno al tessuto sociale e produttivo in cui è cresciuto, perché le sue iniziative culturali ci hanno permesso di trasmettere nel mondo l’immagine della Calabria migliore, non solo con la più nota kermesse cinematografica ‘Magna Greacia Film Festival”.
Il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, si congratula con Casadonte, nominato ieri alla direzione della 63esima edizione della rassegna cinematografica siciliana, che ricoprirà il prestigioso incarico insieme al produttore Felice Laudadio, al critico cinematografico Enrico Magrelli e alla giornalista Silvia Bixi.
“Si tratta di un altro prestigioso traguardo che Gianvito raggiunge grazie alle grandi capacità manageriali, alla elevata professionalità artistica e culturale maturata in anni di impegno e sacrificio – ha detto ancora il presidente Bruno – che ha messo al servizio della regione che tanto ama. A Gianvito, quindi, esprimo i più sinceri auguri di buon lavoro per questa nuova esperienza che saprà dargli tante soddisfazioni”.