Controlli antidroga a Tropea: ritrovati 2,5kg di marijuana
I Carabinieri della Compagnia di Tropea, nel fine settimana, hanno eseguito una serie di attività sul territorio per contrastare lo spaccio stupefacenti: i controlli, intensificati per l’occasione, hanno portato ad un arresto, al ritrovamento di droga e ad una denuncia per spaccio.
In particolare, a Limbadi, è finito in arresto e posto ai domiciliari un 60enne del luogo accusato di detenzione ai fini di spaccio, dopo essere stato trovato in possesso di svariati involucri contenenti, in tutto, 43 grammi di cocaina e 20 di sostanza di taglio.
A Nicotera, invece, i carabinieri delle Stazioni locali insieme ai militari della Delegazione di Spiaggia della Guardia Costiera del posto, all’interno di un casolare rurale disabitato hanno ritrovato 2,5 Kg di marijuana che erano nascosti in alcuni sacchi neri di plastica. Il tutto è stato sequestrato e verrà distrutto.
A Zungri, ancora, denunciato un minore per ricettazione: il ragazzo utilizzava un motorino risultato rubato tre mesi fa a Briatico.
Infine, a San Calogero, i militari hanno denunciato un 35enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, e segnalato alla Prefettura, come assuntore, un 19enne che è stato visto acquistare la marijuana dal 35enne.