Cotronei. Areadem, chiuso il tesseramento Pd: “momento importante”
Anche a Cotronei, il 3 marzo, si è chiuso ufficialmente il tesseramento del Partito Democratico. Anche Areadem, area di spicco e fra le più numerose del Partito Democratico, ha registrato un gran numero di consensi e di opinioni favorevoli alla nascita, anche a Cotronei, del gruppo politico.
“Per noi – sostengono da AreaDem Cotronei - l’appuntamento del tesseramento è il punto di partenza di questo nostro progetto politico che vede come priorità il coinvolgimento di più persone possibili e il confronto su temi di attualità e di sviluppo, intendiamo avviare una fase di partecipazione attiva all'interno della locale sezione”.
“In un momento storico come questo, caratterizzato da una scissione che ha visto una parte del partito prendere strade differenti rispetto a quelle perseguite fino ad oggi – aggiungono - conseguenzialmente porta alla necessità di fare unione e di mettere in campo forze e proposte che possano rievocare il sentimento di appartenenza e di servizio nei confronti della comunità. Ecco perché l’esigenza di programmare iniziative di sensibilizzazione e di coinvolgimento della collettività”.
Il prossimo appuntamento che vedrà impegnato il gruppo è la presentazione della neo costituita AreaDem che sarà aperta a tutti coloro che vorranno avvicinarsi con la voglia di mettersi in gioco e di dare un prezioso contributo.