Vertenza Ex Sial. Vicesindaco: sbloccati gli stipendi, “mai più ritardi”
È stata risolta la questione degli ispettori e informatori ambientali ex Sial. A comunicarlo è Armando Neri, vicesindaco, con delega al Personale, del Comune di Reggio Calabria.
Neri fa sapere che nei prossimi giorni si procederà finalmente al pagamento delle spettanze arretrate e gli uffici, assicura il vicesindaco, sono già al lavoro per risolvere in via definitiva la questione e fare in modo che non vi siano più ritardi sull'erogazione dei salari e che le mensilità siano pagate con regolarità.
"Ringrazio per l'impegno ed il risultato raggiunto - prosegue Neri - i dirigenti ed i funzionari dei settori Risorse Umane e Finanze, nonché l'Assessore Irene Calabrò, per il prezioso lavoro svolto".
"L'Amministrazione Falcomatà - ha concluso - è quella che più di tutte in questi anni ha tutelato il lavoro ed i diritti dei lavoratori, raggiungendo i risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti, pur in una condizione finanziaria di partenza non certo confortante. Lo stesso impegno che è stato applicato nella vicenda dei lavoratori ex Sial che rendono un servizio importante all'intera collettività".