Il centro storico di Crotone fucina di idee, torna la rassegna “Contemporanea”
Secondo appuntamento della rassegna Contemporanea (Teatro-musica e arti performative) quello di venerdì 17 marzo presso la sala Margherita nel centro storico di Crotone. L'evento inizia alle 19 con la mostra "Trasfigurazioni" dell'artista cosentina Maria Rosaria Cozza. Alle 21,30 ci sarà il live della band shoegaze/new wave napoletana “Stella Diana”. L'ingresso è gratuito.
Contemporanea è una rassegna di teatro, musica ed arti performative. Il centro storico di Crotone, troppo spesso dimenticato e molte volte inaccessibile, diviene così contenitore di idee, gesti, suoni, propositi e buone pratiche. La sala Margherita, finalmente riconsegnata alla città, è palcoscenico di incontri artistici.
Per un giorno al mese, scrittori, pittori, fotografi, musicisti, teatranti e artisti di ogni estrazione, faranno fare a chi vorrà esserci, una passeggiata nel tempo, tra il nuovo è il vecchio, il bianco e il nero. Tra l'antico e il contemporaneo. Contemporanea è realizzata dall'Associazione Culturale Scenari d'Aprile grazie al patrocinio del Comune, Libreria Cerrelli , Elephant booking, DigIT , e al supporto di esercenti privati che sposano l'iniziativa.