Ail, una sorpresa per la vita 2017
Arriva Pasqua e ritorna un'altra buona occasione per sostenere l’Ail nella lotta contro le leucemie, per continuare a far sì che la ricerca compia ancora progressi, per far sentire ai malati che gli siamo tutti vicino, per costruire certezze e speranze. Tutti i volontari AIL saranno in piazza per offrire le uova di cioccolato con un contributo minimo associativo di 12 euro. L’iniziativa si svolgerà 31 marzo, 1 e 2 aprile.
Proprio il 2 aprile, dalle ore 10:00 in poi, presso Piazza San Giorgio si svolgerà l'annuale appuntamento con il gruppo Ludoteca AIL che animerà la mattinata di domenica con giochi e coinvolgenti intrattenimenti dedicati ai più piccoli. Sarà una bella occasione per festeggiare insieme l’attesa della Santa Pasqua.
A Reggio Calabria si potranno acquistare le Uova di Pasqua AIL nei gazebo allestiti presso: Piazza San Giorgio; Centro Commerciale Porto Bolaro; Centro Commerciale Brico Center; Oviesse Kids (viale Calabria). I volontari saranno inoltre a Villa San Giovanni presso: Centro Commerciale Perla dello Stretto; Piscina il Corallo; Al Tarlo.
In provincia di Reggio Calabria l'uovo di pasqua si troverà AIL nei gazebo allestiti dai volontari nelle piazze di: Bagnara Calabra, Bianco, Bivongi, Bova Marina, Cardeto, Casignana, Cataforio, Cittanova, Condofuri, Delianuova, Galatro, Gallina, Gallico Superiore, Gerace, Gioia Tauro, Laureana di Borrello, Limbadi, Locri, Musalà di Campo Calabro, Melito Porto Salvo, Molochio, Monasterace, Motta San Giovanni, Oppido, Palmi, Platì, Polistena, Portigliola, Rizziconi, Saline Joniche San Giorgio Morgeto, Santa Cristina d’Aspromonte, Scido, Scilla, Seminara, Siderno, Sinopoli, Varapodio, Villa S. Giovanni
I volontari saranno in forza nella in città di Vibo Valentia e nelle piazze provinciali di San Calogero, Spadola, Santa Domenica, Limbadi, Filadelfia e Tropea.