Gli imprenditori dell’area greca di Calabria ospiti al Westia 2017

Cosenza Attualità

Un gradito invito quello rivolto al Circolo Culturale Apodiafazzi da parte della Camera di Commercio italo-greca per prendere parte alla Esposizione Westia 2017 che si terrà a Patrasso dal primo al 3 di aprile. Una bella opportunità che apre orizzonti importanti nel campo della ristorazione, accoglienza, ricettività, attività ricreative, turismo, per tanti piccoli imprenditori dell’area greca di Calabria.

La delegazione, guidata dal Presidente dell’associazione, Carmelo Giuseppe Nucera, partirà alla volta della Grecia (Patrasso), nella mattinata di giovedì. Tre giorni di permanenza, nel corso dei quali le aziende avranno l’opportunità di farsi conoscere e di promuovere la propria attività al pubblico che gravita attorno alla Grecia.

“Una bella opportunità – ha affermato il Presidente Nucera –, attraverso questa partecipazione le nostre aziende avranno l’occasione di essere inserite all’interno di un circuito molto importante e, soprattutto, potranno dar vita a una serie di relazioni per una positiva e duratura cooperazione tra fornitori e professionisti”.

“Il mio sentito ringraziamento – ha concluso - va al Presidente della Camera di Commercio Italo Ellenica, Ioannis Tsamichas e al Direttore Panos Vamvakaris, sensibili alle problematiche dell'Area Greca di Calabria che ci hanno rivolto l'invito e che hanno messo a disposizione gratuitamente lo stand per le aziende calabresi. Per la fattiva collaborazione il plauso va all'Ente Parco d'Aspromonte e alla Confapi organizzazione delle piccole Imprese”.