Domenica 2 aprile torna il gazebo de #lacalabriacherema
Dopo la forzata pausa invernale è tempo di tornare in piazza, tra la gente, nel cuore della città. Con l’obiettivo di raccogliere idee e proposte, presentare il progetto associativo e dialogare con i cittadini.
Riprende il progetto promosso da #lacalabriacherema che, a partire da domenica 2 aprile, sarà nuovamente in Piazza Grimaldi a Catanzaro ogni prima domenica del mese con un gazebo associativo dove saranno distribuiti opuscoli informativi e si potrà partecipare all'angolo delle idee, una bacheca nata con l'obiettivo di incentivare la cittadinanza a proporre progetti e soluzioni utili alla città.
«Il nostro impegno per Catanzaro e per l’intera Calabria prosegue con forza e determinazione – spiega Daniele Rossi, presidente de #lacalabriacherema – Le condizioni meteo avverse e il clima invernale ci hanno obbligato ad un piccola sosta negli ultimi mesi. Con l’avvento della primavera, però, siamo nuovamente pronti a scendere in piazza con il nostro gazebo: abbiamo tante cose da dire a chi ci verrà a trovare e siamo impazienti di ascoltare le ricette dei nostri concittadini per rilanciare Catanzaro».
Appuntamento per domenica 2 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in Piazza Grimaldi, accanto al Bar Mignon.