Confcommercio, eletti presidenti “Giovani” di Crotone e Catanzaro

Calabria Attualità

In una partecipata riunione, tenutasi ieri 3 aprile, nella sede di Confcommercio Calabria Centrale di Catanzaro, si è proceduto all’elezione di Giuseppe Cimini come Presidente dei Giovani Imprenditori dell’Area Territoriale di Crotone e di Marco Napoli per l’area Territoriale di Catanzaro e Confcommercio Calabria Centrale.

All’incontro non è voluto mancare Antonio Tassone, Coordinatore Regionale dei Giovani Imprenditori, che ha espresso viva soddisfazione per l’esito della votazione.

Il Presidente di Confcommercio Catanzaro, Pietro Falbo, e il Direttore di Calabria Centrale, Giovanni Ferrarelli, nel congratularsi con i neo-eletti, per le cariche conferite, e nell’augurare loro buon lavoro, hanno sottolineato l’importanza della categoria dei Giovani Imprenditori che può rafforzare l’immagine ed il ruolo dell’associazione nei confronti di tutte le piccole e medie imprese, delle Istituzioni e delle Associazioni del territorio. Sono stati inoltre eletti nel consiglio direttivo Carlo Alberto Riolo, Antonio Affidato e Marco Cimini.