Controlli a Corigliano, sequestrati coltello e bastone e denunciate due prostitute
Tre patenti ritirate, 95 persone identificate, 61 veicoli controllati. Ma anche 30 persone con precedenti controllati, 14 extracomunitari, 15 contravvenzioni fatte, quattro perquisizioni effettuate, quattro veicoli sequestrati, e sette carte di circolazione ritirate. È il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato di Cosenza, in alcune aree del territorio del comune di Corigliano ed in particolare sulla statale 106.
Nel corso dei servizi, in flagranza venivano sono state identificate due giovani donne che, con abbigliamento succinto e con il loro comportamento, avrebbero cercato di adescare due clienti. Ai clienti ed alle donne sono state fatte 500 euro di multa, e sono stati sequestrati i veicoli utilizzati per intrattenersi con le 2 giovani.
Nel corso dei controlli, venivano sequestrati un coltello a serramanico e un bastone in legno, opportunamente modificato per essere utilizzato, nascosti in un lenzuolo e trasportati in macchina senza giustificato motivo, il possessore è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Castrovillari.