Castrovillari verso due consigli comunali
Prossimi due consigli comunali a Castrovillari. Il presidente dell’assise civica, Piero Vico, su determinazione della conferenza dei capigruppo, ha convocato un consiglio per lunedì 8 in prima seduta, alle 13,30, in sala Giunta, e martedì 9 maggio, in seconda, alle 16,30, nella sala consiliare del Palazzo di città.
In questa verranno affrontati tre punti: oltre le interrogazioni ed interpellanze, l’accettazione del piano di rientro del debito verso la Regione riguardante somme dovute per lo smaltimento di rifiuti inerenti gli anni 2014/2015 con l’apposito schema di convenzione e l’approvazione delle modifiche al regolamento per la concessione di aree per la costruzione di edicole private nel cimitero. Relatori di questi saranno rispettivamente gli assessori Pasquale Pace e Aldo Visciglia.
L’altra convocazione, invece, per giovedì 18, in prima, alle ore 8, e venerdì 19 maggio, in seconda, alle 9, occuperà il parlamentino sulle interrogazioni ed interpellanze, nel riconoscimento dei debiti fuori bilancio, nell’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2016 e nell’approvazione del regolamento di contabilità comunale. Illustrerà ed introdurrà gli ultimi tre punti l’Assessore Maria Silella.