Intensificati i controlli nel vibonese: tre persone denunciate
Nel corso di questo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Tropea, in collaborazione con il personale della Compagnia di Intervento Operativo del 14° Battaglione Calabria , hanno eseguito un servizio di controllo del territorio.
In particolare, i militari dell’Arma di Zungri, a Zambrone, hanno denunciato un cittadino di nazionalità pakistana che, al momento dell’identificazione, pur risultando titolare di permesso di soggiorno nel territorio nazionale, non lo ha esibito ai militari.
A Nicotera Marina, denunciato in stato di libertà un 49enne del luogo, ritenuto responsabile di invasione di terreni. Lo stesso avrebbe posizionato arbitrariamente dei paletti e una rete metallica recintando una porzione di terreno di proprietà di un altro soggetto.
A Nicotera, invece, i militari della Stazione locale hanno denunciato in stato di libertà un 29enne del posto, già gravato da precedenti penali e di polizia, in quanto sorpreso alla guida senza la patente poiché revocatagli. Sempre a Nicotera, i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura un altro 29enne come assuntore di sostanze stupefacenti, ritrovandogli della sostanza stupefacente per uso personale.