Controlli a Crotone: un arresto, due denunce e decine di multe
Un arresto, due denunce, 16 multe, diversi controlli a persone e centinaia di identificazioni. Ma anche verifiche in negozi e attività commerciali e alcuni sequestri amministrativi.
Questo il bilancio delle attività settimanali svolte dagli uomini della polizia di Crotone e disposti negli ultimi sette giorni dal questore Claudio Sanfilippo.
NEL DETTAGLIO
Nella serata del 27 maggio scorso la Volanti ha deferito in stato di libertà per guida sotto l’influenza di stupefacenti, S.G., 33 anche, che è stato anche segnalato al Prefetto come assuntore di droga. Perquisito è stato trovato con 1,3 grammi di cocaina e 2 di hashish.
Il 27, sempre la Volanti, ha segnalato come assuntrice di stupefacenti anche una 28enne crotonese, C.T., che aveva con se 1,5 grammi di marijuana.
Nel pomeriggio del 30 arrestato P.F., crotonese 37enne già noto: è accusato di danneggiamento aggravato, resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Nella giornata dell’1 giugno, denunciato in stato di libertà un 40enne, S.F., per minacce aggravate.
Infine, nel corso dell’intera settimana, metter un freno alla vendita abusiva di prodotti alimentari, sono stati effettuati numerosi controlli che hanno consentito di elevare sanzioni per circa 27 mila euro e sequestri di circa 300 kg. di merce, successivamente consegnata alla Mensa dei Poveri “Padre Pio”, gestita dall’Arcidiocesi di Crotone.