Marijuana nel ripostiglio: marito e moglie nei guai, lui in manette e lei denunciata
Nella casa di campagna aveva 250 grammi di marijuana già suddivisa in quattro dosi confezionate in sacchetti in plastica sottovuoto e conservate in un ripostiglio.
Sono così scattate le manette per un 32enne incensurato di San Pietro di Caridà, A.P., nel reggino, con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio mentre la moglie, la 31enne M.C., è stata denunciata per aver concorso col marito nel possesso della droga.
Il 31enne è stato trasferito nella Casa Circondariale di Palmi in attesa della convalida da parte del Gip; la marijuana è stata invece sequestrato e sarà inviata al Ris di Messina per le analisi chimiche previste in questi casi.
L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Serrata, con l’aiuto della Compagnia d’Intervento Operativo del 14° Battaglione “Calabria”, nel corso di un servizio di controllo del territorio - finalizzato proprio a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti - disposto dalla Compagnia di Gioia Tauro, agli ordini del Capitano Gabriele Lombardo.