Passaggio della campana al Lions Club di Crotone
Il 24 giugno, a Crotone, come ogni anno è avvenuta la cerimonia del passaggio della campana, alla presenza delle più importanti autorità lionistiche e più precisamente, il governatore del distretto Renato Rivieccio, il direttore internazionale Ermanno Bocchini, il segretario distrettuale Bruno Canetti ed il tesoriere Gennaro Nebbioso.
In ossequio al cerimoniale dell’associazione, la presidente Napoli ha passato il testimone a Giancarlo Sitra, il quale con modestia ha sottolineato la riconoscenza ai soci per averlo indicato all’unanimità alla guida del club nonostante la sua recente appartenenza. L’esperienza maturata nel tempo nel sociale gli ha fatto acquisire sensibilità verso i problemi della comunità, competenze profuse sempre con grande impegno per il perseguimento del bene civico. Queste sue caratteristiche certamente saranno al servizio della crescita del Lions.
Ha infine presentato il suo staff e ha delineato gli ambiti di intervento che saranno oggetto di service, in particolare, ambiente, sanità, cultura oltre ai service distrettuali e nazionali.