Minaccia di morte il figlio, in casa nasconde un arsenale: arrestato
Ha minacciato di morte il figlio con una pistola mentre si trovava in un parcheggio. Per questo motivo un 58enne di Reggio Calabria, S.P., è stato arrestato dai Carabinieri di Villa San Giovanni, diretti dal Capitano Giuliano Carulli.
L’uomo, senza alcuna licenza, ha portato con se una pistola semiautomatica al di fuori dalla sua abitazione e, per cause in corso d’accertamento, l’ha rivolta contro il figlio.
Successivamente i militari hanno eseguito una perquisizione in casa del 58enne facendo un’ulteriore e clamorosa scoperta.
Infatti, oltre alla pistola usata per la minaccia, è stato ritrovato un piccolo arsenale costituito da un fucile calibro 16 della Bernardelli ed a canne laterali; un altro cal. 20 della Kocchoerell; uno ancora cal. 16 della Damasco; un fucile, cal. 24 della Vetere; e due cartucce, una cal. 20 e una cal. 24.
Armi e munizioni sono state poste sotto sequestro. Il 58enne, invece, è stato arrestato per porto illegale in luogo pubblico di arma comune da sparo e denunciato per detenzione abusiva di munizioni e minaccia aggravata.
Al termine delle formalità è stato associato nella Casa Circondariale di Reggio Calabria “Arghillà”, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.