Il 5 agosto “I figli della luna” presentano l’evento “Sport no Limits”
“Sport no limits”, l’evento in programma per il 5 Agosto vedrà sfidarsi sul campo dell’Anfiteatro Rino Gaetano, sul Lungomare Mediterraneo, la squadra degli atleti diversamente abili guidati dal coach Antonio Cogliandro contro la Basket Murialdina di mister Giuseppe Saccone.
Il fischio d’inizio è alle 21. Madrina della serata sarà Anna Semenkova, miss Europa Continental 2016.
Ilaria D’anna, cestista professionista che indossa, oltre alla maglia della Bc basket, quella azzurra della nazionale, è considerata tra le migliori giocatrici di pallacanestro in carrozzina italiane. Conta diverse partecipazioni e convocazioni in Europa. È il numero uno della squadra della Città dello Stretto, che nella scorsa stagione sportiva è riuscita a conquistare la serie A.
“Sport no limits” è l’ultimo, in ordine di tempo, evento promosso dalla cooperativa sociale “I figli della luna” guidata da Lorenzo Notaristefano.
Obiettivo ribadito e rafforzato: promuovere sempre più la cultura dell’integrazione e della solidarietà. Patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Rossano, dalla Special Olimpic Italia, dal Team Calabria e dalla Finpic, l’evento impreziosisce la 25esima programmazione socio-culturale estiva della Città del Codex.
L’ingresso è libero, all’insegna di musica e intrattenimento per i più piccoli. Il costo, simbolico, del biglietto è di 3 euro.