Patente revocata e sotto effetto di droga, non si ferma all’alt e investe due auto
Tanta di superare una fila di auto incolonnate nel traffico, una pattuglia della polizia lo becca sul fatto ma lui, imperterrito, non si ferma all’alt degli agenti tentando la fuga a marcia indietro. È così, però, che investe altre due vetture procurando agli occupanti di quest’ultime delle lesioni.
Una vicenda rocambolesca, avvenuta ai lidi del comune di Palmi, che è costato l’arresto ad un 40enne di Taurianova: l’uomo, sorvegliato speciale con l’obbligo di residenza, è stato perquisito e trovato anche con 4 grammi di cannabis sativa. Ma non è tutto: è risultato positivo all’effetto di sostante psicotrope e si è appurato che guidava con la patente revocata.
Il 40enne, finito in manette ad opera degli agenti del commissariato di Palmi, dovrà ora rispondere dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, detenzione di stupefacente, lesioni colpose e guida sotto gli effetti di sostanze psicotrope con patente revocata. L’autorità Giudiziaria ne ha convalidato l’arresto disponendone i domiciliari.