Scontro tra auto e ape. Inutili i soccorsi: 58 enne muore in ospedale
Si era alzato presto per andare a lavorare nei campi. Si era messo in viaggio sulla sua moto Ape verso Vibo, quando, fuori da San Gregorio di Ippona, si è scontrato contro un’automobile.
L’impatto, che è stato molto violento, ha provocato il ferimento dell’uomo, un 58 enne che è stato immediatamente portato all’ospedale di Catanzaro, dove è arrivato in condizioni disperate. Per lui, infatti, non c’è stato nulla da fare: è deceduto questa notte.
L’autista dell’altro mezzo ha prestato i primi soccorsi al 58enne che tuttavia avrebbe perso conoscenza a causa della botta al capo. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del 118 che hanno trasportato la vittima prima all'ospedale di Vibo e, successivamente, a quello di Catanzaro, dove è arrivato già in condizioni che non lasciavano intravedere grandi speranze.
La famiglia si è rivolta a due avvocati, dal momento che avrebbe l’intenzione di costituirsi parte civile in un eventuale processo, mentre la Procura ordinaria ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nell'incidente per stabilire eventuali responsabilità del conducente dell'auto.