La rossanese ospitata per le prossime due gare al Cento Fontane di Mirto
Domenica prossima i bizantini torneranno a giocare fra le “mura amiche” ospitando la Brutium Cosenza. Anche questa sarà una gara densa di insidie ma che sarà disputata al “Cento fontane” di Mirto Crosia per l’indisponibilità dello “Stefano Rizzo”.
Lo stadio comunale, com'è noto, rientra in un progetto di riqualificazione di alcune strutture sportive cittadine programmate dall’Amministrazione comunale. L’impianto sarà dotato in questi mesi, previo ottenimento dei necessari nulla osta per l’omologazione della struttura da parte della autorità sportive competenti, dopo i lavori che dureranno presumibilmente fino all'inizio del nuovo anno, del terreno di gioco in erba sintetica di ultima generazione.
Fino alla data di consegna, dunque, la Rossanese sarà costretta a disputare le sue gare casalinghe proprio al “Cento fontane”.
“Ringraziamenti sentiti - dichiarano dal consiglio direttivo del club - all’Amministrazione comunale di Mirto Crosia perché hanno accolto prontamente la nostra richiesta, quindi per la loro disponibilità. Un grazie al Mirto Crosia per la comprensione. Non resta che dare il benvenuto e ringraziare tutti i tifosi e gli appassionati che intenderanno seguirci a Mirto nonostante le difficoltà logistiche”.