Spatara (Azione identitaria): “abusivismo: smantellati i container di Pastorizia”

Catanzaro Attualità

“Voglio esprimere il mio plauso a chi ha fatto in modo che la legalità avesse la meglio sul malaffare anche in Calabria: sono stati finalmente smantellati i container di località Pastorizia a Lamezia Terme, container destinati ad accogliere immigrati e sorti su terreno agricolo senza concessione”.

È la nota compiaciuta del referente regionale di Azione identitaria, Bruno Spatara che porta avanti la battaglia contro l’abusivismo edilizio.

“Nello scorso mese di maggio, grazie alla segnalazione di un cittadino che ci comunicò anche di aver presentato esposto - riporta la nota - ci occupammo di questo ennesimo atto di abuso perpetrato ai danni del nostro territorio da parte di associazioni che hanno la pretesa, in nome del business legato all’immigrazione, di essere super partes anche riguardo al rispetto delle leggi”.

“Nel giro di pochi giorni, dopo i controlli da noi richiesti – è la conclusione di Spatara - furono messi i sigilli ai moduli abitativi, sigilli che sono stati violati da ignoti, e adesso finalmente sono stati smantellati poiché le indagini hanno potuto verificare l’illecito”.