Mendicino, il sindaco incontra i comitati di quartiere
È partito da Contrada Rosario il tour di incontri tra l’amministrazione comunale di Mendicino e i comitati di quartiere alla presenza di numerosi cittadini, voluto fortemente dal Sindaco Antonio Palermo.
A pochi mesi dalla loro istituzione e dal voto popolare del 20 maggio scorso che ha visto l’elezione dei rappresentanti di ogni contrada con migliaia di cittadini che si sono recati volontariamente alle urne, si è entrati ora nella fase operativa.
L’incontro è stato l’occasione, ancora una volta, di ascolto dei problemi, di confronto sulle soluzioni, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità della vita dei quartieri e dell’intera Città.
“Un’esperienza straordinaria di partecipazione attiva, democrazia dal basso, discussione circolare e confronto orizzontale tra noi amministratori ed i nostri concittadini, arricchente per tutti", ha dichiarato il Sindaco Antonio Palermo.
Sabato prossimo il tour continua e fa tappa a Contrada Pasquali e l’amministrazione invita tutti i cittadini a partecipare numerosi perché il contributo di ciascuno è fondamentale per il bene di tutta la comunità.