Giornalista calabrese in concorso a Musica Contro le Mafie, come votare il brano

Cosenza Tempo Libero

C’è un piccolo pezzo di giornalismo cosentino tra gli artisti partecipanti all’ottava edizione di Musica contro le mafie, la kermesse nazionale organizzata sotto l’egida dell’associazione Libera di don Ciotti e con il patrocinio di Avviso Pubblico e Legambiente.

Tra i brani in concorso c’è anche “Non chiederti perché” scritto da Salvatore Bruno, volto noto de La C News 24. Arrangiata da Paolo Scarpino e cantato dal giovane Simone Garrafa, la canzone invita a una riflessione sul riacutizzarsi della diffusione tra i giovani, di droghe pesanti e pericolose come l’eroina.

Già nel 1993 Salvatore Bruno, che ha anche realizzato le riprese ed il montaggio del video, vinse come autore musicale due manifestazioni: il Rally della Canzone di Cosenza ed il Festival del Mare di Ancona, prima di imboccare la strada della comunicazione televisiva e radiofonica, con una parentesi da dirigente della Commissione regionale contro la ‘ndrangheta.

Per ascoltare e votare il brano basta cliccare sul seguente link: https://premium.easypromosapp.com/voteme/813742/628135667?lc=ita