Mandatoriccio, revocate deleghe a vicesindaco

Cosenza Politica

Il sindaco di Mandatoriccio, Angelo Donnici, ha revocato nomina di assessore e di vicesindaco a Filippo Mazza. Tra le motivazioni c’è il fatto che sia venuto meno il rapporto di fiducia, elemento e presupposto indispensabile per poter proseguire in concordia e collaborazione gli obiettivi amministrativi fissati con il programma di mandato.

È quanto fa sapere l’Amministrazione Comunale informando che, in attesa di nomina di un nuovo assessore le deleghe prima ricoperte dal vicesindaco (agricoltura, ambiente, ecologia e nuove tecnologie, piano spiaggia, demanio, manutenzione, viabilità, arredo e decoro urbano, commercio e attività produttive, rapporti con enti e associazioni) resteranno in capo al Sindaco.

Rafforzare e rilanciare l’attività politica e amministrativa della maggioranza e dare nuovo impulso e risposte concrete agli elettori. Lavorare con la comunità per essere portavoce dell’esigenza di ogni singolo cittadino per il bene comune, sulla base dei principi di legalità, trasparenza e imparzialità. Sono, questi, gli obiettivi del nuovo gruppo consiliare autonomia e progresso a sostegno dell’Esecutivo Donnici di cui è stata data comunicazione nella tarda mattinata di oggi (martedì 21 novembre) e composto da Maria Parrotta (capogruppo), Filippo Mazza e Leonardo Caligiuri.