Gentile: “Il Circo è veramente lo spettacolo più bello del mondo”
“Queste due bellissime serate, sia quella del Teatro Apollo che in Corso Vittorio Veneto e Piazza della Resistenza, hanno confermato che il circo è realmente “lo spettacolo più bello del mondo” dichiara l’assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile commentando la terza edizione del Gran Galà del Circo – Città di Crotone che si è tenuta tra il primo e due dicembre.
“Abbiamo creduto come Amministrazione Comunale e sostenuto con convinzione l’evento. Ringrazio l’associazione Amici del Circo, il suo presidente Gianluca Marino e tutti gli artisti che hanno partecipato. La città non poteva cominciare nel migliore dei modi le festività natalizie” aggiunge l’assessore Gentile.
“Accanto alla grandissima professionalità ed aggiungo, umanità, degli artisti della“famiglia del circo” che sono stati strepitosi sia sul palco dell’Apollo che quello allestito in piazza della Resistenza, un plauso va anche ai nostri talenti locali, dalla Ottopiù Street Band, agli artisti del Teatro della Maruca, alle bravissime ballerine dello studio Arte Danza SAD e vorrei inoltre sottolineare la professionalità dei tecnici che hanno operato in Piazza della Resistenza, che hanno garantito, nonostante la pioggia uno spettacolo allegro, colorato, straordinario nella massima sicurezza sia per gli artisti, bravissimi e professionali, che per il pubblico” conclude l’assessore Gentile.