San Marco Argentano, prima giornata “Seby è di tutti”

Cosenza Attualità

Si terrà venerdì 22 dicembre a San Marco Argentano la prima giornata “Seby è di tutti”. Alle 10 presso la chiesa del convento di Sant’Antonio da Padova, avrà luogo una santa messa in ricordo di Sebastian Mariotta, mentre alle 11 la giornata proseguirà con la partita del cuore “Itcge Fermi contro gli amici e i familiari di Sebastian” presso lo stadio comunale Alfonso Spadafora.

L’intera giornata si concluderà presso il centro socio-educativo “L’Arcobaleno”, dalle 16:30 in poi, infatti, ci sarà una videoproiezione per rivivere Sebastian ed alla presenza del sindaco di San Marco Argentato, gli sarà intitolata la sala comune del centro. Seguiranno interventi e donazioni in ricordo di Sebastian.

La famiglia invitando tutta la cittadinanza e chiunque conosceva Seby a partecipare, scrive: ”Lasciamoci contagiare ancora dai suoi sorrisi, dall’essere felice e dal calore di un abbraccio. Questa è l’occasione per incontrarci e stare insieme, rimembrando la gioia che Seby ci ha insegnato a vivere e ricordando tutti i momenti e gli aneddoti vissuti con lui. Ci manchi!”.