Mandatoriccio. Il commissario Greco ospite alla recita di fine anno scolastico
“Concordia sociale, serenità nelle relazioni familiari ed interpersonali e condivisione convinta di quei valori che stanno alla base della sana convivenza civile e democratica di ogni comunità”.
È stato, questo, l’augurio alla cittadinanza trasmesso e sottolineato dal Commissario Prefettizio presso il Comune di Mandatoriccio, Emanuela Greco che, ieri mattina ha rappresentato l’Ente, partecipando entusiasta alla tradizionale recita di fine anno che ha visto protagonisti i bambini della prima classe della scuola primaria e dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo cittadino.
Insieme alle tante mamme presenti, il Commissario ha assistito allo spettacolo ed al momento di festa ed allegria complimentandosi con i piccoli attori per l’eccellente partecipazione emotiva dimostrata e con le insegnanti (tra le quali Pina Torchia e Mirella Milano che hanno preparato i bambini della primaria) per la qualità dell’iniziativa.
Maglione rosso, cappello di Babbo Natale e ghirlande dorate ai polsi, i bambini hanno intonato canzoni e recitato poesie catturando l’attenzione di tutti fino alla fine.
Al termine della applauditissima rappresentazione, alla quale ha partecipato ed è intervenuto anche Don Maurizio Blandino, è seguito il tradizionale scambio di auguri tra le famiglie, gli insegnati e il Commissario Greco.