Carnevale a Cinquefrondi: grande attesa per la sfilata dei carri e delle maschere
L'amministrazione comunale, dopo il grande successo dello scorso anno e considerata la fattiva collaborazione delle varie associazioni cinquefrondesi, organizza nei giorni 11 e 13 febbraio 2018 il
Si apre anche quest’anno il "Gran Carnevale Cinquefrondese". Ne dà annuncio l’amministrazione comunale sostenuta dalle associazioni di volontariato locali confermando gli appuntamenti dell’11 febbraio alle 15:00 con la partecipazione del Servizio Civile e la sfilata dei carri allegorici che partiranno da Viale Sandro Pertini, per giungere infine a Piazza della Repubblica. L'evento proseguirà il 13 febbraio alle 15:30 in Piazza della Repubblica, dove verrà premiata la maschera più originale e in serata si svolgerà la tradizionale rappresentazione della "Morte del Carnevale".
Sono giunti alle varie associazioni, ai volontari del Servizio Civile e i volontari civici i ringraziamenti del Sindaco Michele Conia perché – ha detto - “ancora una volta, hanno dato disponibilità concreta di realizzare un evento che farà la gioia di tanti bambini e che, come lo scorso anno, accoglierà persone provenienti anche dai comuni vicini. Trattasi di eventi ludici che però fanno crescere l'unità dell'intera comunità e supportano anche le nostre attività comunali”.