Al Rendano grande attesa per il tenore Mazzocchetti e la ballerina reggina Cundari

Cosenza Tempo Libero

Insieme alla straordinaria ballerina e coreografa reggina Grazia Cundari, l’indiscusso interprete del panorama musicale nazionale ed internazionale, il tenore pescarese Piero Mazzocchetti calcherà il palco del “Rendano” di Cosenza il prossimo 16 marzo, attraversando 80 anni di musica italiana e straniera.

Un incredibile viaggio nelle melodie nazionali ed internazionali partendo dagli anni ’40 con “Parlami d’amore Mariù” per poi arrivare ai grandi della musica come Frank Sinatra, Luciano Pavarotti, Lucio Dalla, Domenico Modugno, all’indimenticabile Mino Reitano.

“Ci saranno anche brani del mio repertorio e il nuovo singolo “La via del cuore” con il quale abbiamo raggiunto in soli due giorni, su Youtube, 110 mila visualizzazioni – anticipa il noto cantante - E’ un concerto trasversale che piace ad un pubblico eterogeneo impreziosito dalle coreografie della splendida ballerina Grazia Cundari che ha girato con me anche il video “La via del cuore. Questa canzone è stata composta quando è nato mio figlio Francesco e volutamente abbiamo dato al brano un respiro diverso. Il talento è un dono che tutti riceviamo ma la fortuna più grande è quella di scoprirlo e alimentarlo”.