Riapertura Guardia medica pediatrica, il plauso dell’assessore Romano

Crotone Salute
Alessia Romano

“Oggi è arrivata la buona notizia per bambini e mamme e la salutiamo con grande piacere, ringraziando il direttore Arena per la grande sensibilità e per essersi adoperato per dare una risposta positiva a tante aspettative”.

Lo ha detto l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Crotone, Alessia Romano a fronte della riapertura della Guardia Medica pediatrica questione sulla quale, riporta ancora la nota “avevamo espresso nell'immediatezza della ventilata chiusura tutta la preoccupazione per l'eventuale soppressione di un servizio fondamentale che avrebbe avuto gravi conseguenze per una ampia fascia della popolazione”.

E spiega ancora la Roman: “raccogliendo l'allarme di interi nuclei familiari e di associazioni avevo immediatamente chiesto al direttore generale Sergio Arena di trovare le opportune soluzioni per evitare la chiusura ottenendo subito la sua disponibilità al riguardo”.

“Ringrazio anche la consigliera Valentina Galdieri e il consigliere Renato Carcea che con me hanno sostenuto la problematica.