Coldiretti Taurianova: eletto presidente e consiglio direttivo
Proseguono in tutta la provincia di Reggio Calabria i rinnovi degli organi sezionali che stanno apportando “linfa nuova” in modo particolare giovani, nella dirigenza Coldiretti. Nelle assemblee stiamo riscontrando – ha dichiarato Stefano Bivone presidente della Coldiretti di Reggio Calabria – una vivacità e voglia di impegnarsi da parte degli imprenditori agricoli”.
L’assemblea dei soci Coldiretti di Taurianova, ha eletto presidente il giovane imprenditore agricolo - zootecnico Carmelo Andrea Cifalù di 24 anni. Componenti il Consiglio sezionale sono stati eletti: Domenico Forgetti, Girolamo Galluccio, Mattia Monterosso, Angelo Ventrici.
All’assemblea, oltre al Presidente Bivone, hanno partecipato il Direttore e il vicedirettore provinciali Pietro Sirianni e Antonio Maesano, il vicepresidente Domenico Lazzaro ed il Presidente della sezione Coldiretti di Cittanova Girolamo Giovinazzo. Il neo presidente Cifalù di provata esperienza e capacità, - ha affermato che rappresenterà le esigenze del territorio in un rapporto sinergico con la Federazione provinciale individuare soluzioni alle esigenze delle imprese in un’area agricola particolarmente vocata.