Pititto (Cgil) su intimidazione a Miriello: “atto vile che non mina i suoi propositi”

Reggio Calabria Attualità

La Cgil di Reggio Calabria – Locri è vicina al sindaco di Stilo Giancarlo Miriello e si stringe intorno alla sua famiglia.

“La sua storia personale parla chiaramente; per questo sono certo che il sindaco di Stilo proseguirà nel suo impegno con la consueta determinazione” – ha detto Gregorio Pititto, segretario della confederazione di Locri-Reggio.

“Da parte della Cgil – prosegue la nota - esprimo totale sostegno e solidarietà, esprimendo fiducia nell'operato della magistratura e delle forze dell'ordine, che certamente assicureranno alla giustizia gli inqualificabili autori di quello che è un atto contro l'intera popolazione di Stilo, negli ultimi mesi al centro di una inaccettabile escalation delinquenziale verso la quale è necessaria una risposta tempestiva e univoca da parte delle Istituzioni”.

“La Cgil di Reggio Calabria – Locri annuncia che parteciperà al Consiglio comunale aperto convocato per il prossimo 25 giugno, che verterà proprio sul tema della criminalità e delle intimidazioni”.