Trovato con chili di droga in casa: arrestato 43enne

Cosenza Cronaca

Un 43enne cosentino, con precedenti di polizia, è stato arrestato stamani dai Carabinieri della Stazione di Cosenza Nord dopo che è stato trovato in possesso di 3,3 kg di hashish suddivisi in panetti da 100 grammi l’uno e 190 gr di cocaina.

I militari, durante un servizio svolto in via Popilia unitamente al personale ENEL e ai militari dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Cosenza, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo dove, nascosto in un borsone in soffitta, hanno rinvenuto i 33 panetti di hashish e parte della cocaina che era posta in un sacchetto termosaldato.

La perquisizione è stata poi estesa alle stanze dell’abitazione dove sono stati scoperti ulteriori 80gr di cocaina all’interno di una busta in cellophane termosaldata, a sua volta celata in una tasca dei pantaloni dell’arrestato che erano stati appoggiati su una sedia.

I Carabinieri hanno dunque a sequestrato il tutto e dichiarato in stato di arresto l’uomo che è stato poi tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura Bruzia.