Tragedia del Raganello, migliora bimba ricoverata a Roma. Funerali per le vittime
Sono ulteriormente migliorate le condizioni cliniche della bimba di 9 anni ricoverata presso la Terapia Intensiva Pediatrica e Trauma Center Pediatrico del Policlinico Gemelli, dopo l'incidente nelle Gole del Raganello (LEGGI LA NOTIZIA), nel Pollino.
La bimba, informano i medici, respira spontaneamente, mostra parametri vitali nella norma, ed è sveglia, tranquilla e collaborante. Nella giornata di oggi ha potuto incontrare la sorellina che, con gli altri familiari, è sempre seguita dal team di psicologi della Fondazione Policlinico Gemelli.
Intanto, a Roma, si stanno svolgendo i funerali di Carlo Maurici e Valentina Venditti, due delle 10 vittime della piana del torrente Raganello, nella parrocchia dei Santi Marcellino e Pietro, nel quartiere di Tor Pignattara.
Sempre oggi a Cisternino di Brindisi ci saranno i funerali di Gianfranco Fumarola, 43 anni. Il prefetto di Cosenza, Paola Galeone, parteciperà alla celebrazione per “esprimere la vicinanza della Calabria a tutte le persone che hanno perso la vita nella tragedia di Civita”.