Meno uno all’Oktoberfest: dodici giorni di divertimento per tutti

Cosenza Attualità

Dopo la spettacolare parata e l’apertura del padiglione si darà il via a 12 giorni di divertimento per tutti, ponendo la città di Rende, alla pari di città come Monaco, Parigi, Marsiglia, Madrid, Barcellona e Cuneo con una sola parola Oktoberfest, per via dei ricchi di eventi culturali, popolari e commerciali che immergeranno i partecipanti nelle atmosfere bavaresi.

A stappare la prima botte e a dare inizio ai festeggiamenti sarà il sindaco Marcello Manna. A mezzanotte spettacolo pirotecnico, dai grandi effetti scenici e giochi di colore. Domenica alle 10,30 la Santa Messa cittadina e subito dopo la Fanfara dei Bersaglieri, nel parco dell’evento. Il 4 novembre, nella serata di chiusura una grande sorpresa colorerà di magico il cielo di Rende.

Non mancheranno il Luna Park aperto tutti i giorni dalle 15 e il sabato, la domenica ed il primo novembre dalle 11, per far sì che anche i più piccoli possano divertirsi sulle giostre in momenti meno affollati. Divertimento assicurato per tutti con gli autoscontri, i dischi volanti, la ruota panoramica più alta d’Italia e grandi attrazioni per i più audaci.