Brevi di cronaca nel reggino. Arrestate 6 persone da carabinieri

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri della stazione di Riace hanno tratto in arresto R.C. 50 anni per sconto di pena di 1 anno agli arresti domiciliari, accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I Carabinieri della Stazione di Roccelle Jonica hanno tratto in arresto P.A, di 25 anni perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti. All’arrivo delle forze dell’ordine nella propria abitazione il ragazzo a cercato di lanciare dalla finestra un involucro in cellophane contenente 73,5 grammi di marijuana.

I Carabinieri della compagnia - N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile Di Reggio Calabria E Militari 12° Btg Sicilia - Compagnia Intervento Operativo Palermo, hanno deferito in stato di arresto S.M., 42 Anni, per non aver ottemperato al provvedimento di espulsione.

I Carabinieri Della Compagnia - N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile Di Reggio Calabria, hanno tratto in arresto colto in flagranza di reato per furto aggravato P.A., 31 anni. L’uomo aveva tentato appropriarsi, di sette profumi per un valore di euro cinquecentoquaranta. In seguito a perquisizione domiciliare sono state rinvenute altre due buste schermate con all’interno sette profumi, sottoposti sequestro.

I Carabinieri della Stazione di Melicucco hanno tratto in arresto F.P., 47 Anni, per espiazione di pena residua di tre anni, colpevole di reati di ricettazione, falsità in scrittura privata ed evasione.

I Carabinieri della Tenenza di Rosarno, unitamente alla Compagnia Speciale del Gruppo Operativo Calabria di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto B.Z., 41 ANNI, ritenuto responsabile di reati di riduzione in schiavitù e sfruttamento della prostituzione, fatti avvenuti a Rosarno tra dicembre 2008 e gennaio 2009.