Detiene droga nonostante i domiciliari. Arrestato 30enne
È stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Così, M.P., 30enne di Corigliano-Rossano è finito in manette a seguito di un controllo della Polizia.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e con diversi precedenti penali, era ai domiciliari sempre per il reato di spaccio. Ieri sera gli agenti del Commissariato cittadino, durante un consueto servizio sul territorio, hanno fermato un ragazzo vicino piazza Russo.
Controllato gli hanno trovato della marijuana addosso e dalle sue dichiarazioni e dai riscontri info-investigativi, effettuati nell’immediatezza, hanno scoperto l’identità del pusher.
Si sono recati a casa sua e perquisitala in collaborazione i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Calabria settentrionale, hanno trovato la marijuana, già suddivisa in diverse dosi della stessa tipologia di quella trovata addosso al ragazzo oltre a 1500 euro in banconote di piccolo taglio. Il pm di turno, dopo le formalità di rito, ha disposto il carcere e il 30enne è stato portato nel carcere di Castrovillari.