Cotronei, prosegue la programmazione natalizia con imprese e associazioni
Tra gli attori della programmazione socio-culturale natalizia, nel corso dell’ultimo incontro erano presenti oltre a Girimonte anche la vicesindaco Isabella Madia, il parroco don Francesco Spadola, i membri della Proloco, la presidente delle pari opportunità Rosy Toscano, il promoter Giuseppe Pipicelli, il presidente dell’associazione Il Barattolo Giovanni Vizza, il presidente dell’Aido Francesco Caria, l’Unitalsi e le associazioni Mamma Margherita, Noi Con Voi, Diverso Da Chi e sponsor turistici.
L’assessore al turismo e spettacolo Vincenzo Girimonte coglie l’occasione per ringraziare i membri della Proloco, don Francesco Spadola, tutte le associazioni, gli imprenditori e le attività commerciali che stanno contribuendo e che saranno ancora una volta preziose per offrire una proposta socio-culturale e di intrattenimento di qualità. Anche per le vacanze natalizie.
“È con questo metodo e lavoro di squadra – scandisce l’assessore – che l’Esecutivo Belcastro continua a garantire servizi efficienti senza rinunciare mai a cartelloni di iniziative di qualità in tutte le stagioni dell’anno”.