Ufficio Giudice di Pace Corigliano-Rossano, grazie a Fidelisa arriva la cancelleria

Cosenza Attualità

Ancora una volta l'associazione Fidelitas, socio culturale di promozione sociale territoriale nonché di volontariato, presieduta dall'avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da numerosissimi soci, si è attivata per favorire la cittadinanza, ricevendo numerosi apprezzamenti per il proficuo , quotidiano, lavoro a favore del territorio e della sua gente.

I soci dell'associazione Fidelitas , infatti, hanno donato una grande quantità di risme di carta ed altri oggetti cancelleria all'Ufficio del Giudice di Pace del Comune di Corigliano Rossano ( ufficio ricadente nell'area ex Corigliano) cosicché da sopperire alle carenze interne.

“Era doveroso compiere un gesto di sensibilità - ha affermato l'avvocato Giuseppe Vena - verso l'Ufficio del Giudice di Pace, composto da funzionari e cancellieri garbati, lavoratori e sempre disponibili. Appena , noi della Fidelitas - ha concluso l'avvocato Giuseppe Vena - abbiamo saputo della carenza degli articoli di cancelleria, subito ci siamo mobilitati in favore della cittadinanza , atteso che l'Ufficio in questione, gestisce un notevole contenzioso giudiziario e giornalmente offre un servizio ad una moltitudine di cittadini.”