Parte la rassegna “Musica per organi caldi”
Partirà il 28 dicembre la rassegna di musica indipendente a cura di Casa Suonatori Indipendenti e DIG It nello storico Columbus Bar a Crotone. I primi due appuntamenti di Hot Water Music - Musica per Organi Caldi Vol1 si terranno alle 22 del 28 dicembre con Jerry Springle (Ukraine) e Santino Cardamone, mentre il due gennaio sarà la volta di Eleonora Zaripova (Russia) e Naip.
La manifestazione si propone di riunire persone ad ascoltare buona musica, consentire di farlo in piena libertà e curiosità, considerando il pubblico la parte fondamentale su cui costruire il suo futuro.
A disposizione di tutti saranno persone con competenze artistiche e tecniche di livello nazionale e internazionale, che hanno centinaia di concerti alle spalle. Un" know how" da condividere con il pubblico crotonese. La rassegna andrà avanti per tutto il 2019 ha visto e vedrà esibirsi artisti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa.
Il 5 febbraio si esibiranno Benjamin Yellowitz e Deborah Le Pera; mentre l’otto marzo sul palco saliranno: La Carotte Polaire e Luigi Caterisano. Sewage Sour e Hacienda D saranno i protagonisti del momento musicale previsto per il 10 aprile.