Pallavolo: Corigliano Futsal pronto a scontrarsi col Cus Cosenza
Le giallo-verdi sono attese al PalaEventi di via Candiano a Corigliano-Rossano per domenica con inizio match alle 17.30. Già a lavoro da lunedì, sul tappeto della struttura bizantina per mettere a posto schemi e tattiche. Certo, qualche grattacapo il coach Labonia lo avrà sicuramente. Dall’infermeria, infatti, non giungono buone notizie. Ci sono da valutare le condizioni di Marrazzo, della giovanissima bomber Ruffo, della veterana Arcuri e del jolly Scicchitano. Tutte e quattro sono uscite malconce dall’ultima gara e non è detto che possano recuperare lo smalto migliore.
Quel che è certo, però, domenica sarà una grande partita. Di quelle che dovrebbero garantire spettacolo. Si scontreranno, infatti, due squadre con organici importanti e che in questa prima parte di campionato hanno già dimostrato di avere grandissime qualità.
E a parlare sono anche i numeri. Il Cus viaggia, con 11 punti in classifica, è forte del suo grande ruolino di gol fatti (48) e subiti (7), dall’altra parte il Corigliano-Rossano con 13 punti in classifica ed una media di 2,6 punti a partita, 37 reti fatte e solo 5 subite. Una bella premessa per una partita di alto livello.